/ SPEDIZIONE

Gli ordini vengono evasi il giorno seguente a quello in cui viene effettuato l’ordine ed impiegano in Italia 2/3 giorni lavorativi in base al corriere.

Gli ordini vengono spediti da Topless srl con sede a Milano – Italia.

Spediamo in tutto il mondo, ogni paese avrà la sua tariffa che potete vedere al momento del check out. In Italia la spedizione è gratuita sopra ai 79€ mentre negli altri Paesi i costi di spedizione e tasse doganali variano e sono a carico del cliente.

Topless srl non è responsabile dei possibili ritardi delle spedizioni causati dai corrieri o da altre circostanze al di fuori del nostro controllo.

E’ importante che inseriate i vostri dati corretti quando effettuate l’ordine, di modo che il corriere non debba rendere la merce al mittente o non riesca a telefonarvi in caso non dovesse trovare nessuno.

Se avete problemi o dubbi sul vostro ordine non esitate a contattarci scrivendo a:

info@toplessbeachwear.com

/ CAMBIO

Mandate una mail a: info@toplessbeachwear.com se volete cambiare la taglia o il colore del vostro ordine. 

Accettiamo il cambio entro 14 giorni dal momento della consegna. Gli articoli non devono essere stati utilizzati, devono essere provvisti di etichette e nel packaging originale. Sarà nostra premura valutare lo stato dell’articolo ed inviare il nuovo prodotto dal momento in cui riceviamo il reso.

I costi di reso sono a carico del cliente e vi consigliamo di utilizzare un servizio postale che vi consenta di tracciare il pacco, Topless srl non è responsabile se il pacco viene perso o danneggiato durante il transito.

/ RESO

Mandate una mail a: info@toplessbeachwear.com se non siete soddisfatti del vostro ordine per qualsiasi ragione.

Accettiamo il vostro reso entro 14 giorni dal momento della consegna. Gli articoli non devono essere stati utilizzati, devono essere provvisti di etichette e nel packaging originale. Sarà nostra premura valutare lo stato dell’articolo ed emettere un buono dello stesso valore da spendere sul nostro sito entro un anno dal momento in cui riceviamo il reso.

I costi di reso sono a carico del cliente e vi consigliamo di utilizzare un servizio postale che vi consenta di tracciare il pacco, Topless srl non è responsabile se il pacco viene perso o danneggiato durante il transito.

.