Due sorelle, due spiriti liberi. 

Topless rispecchia questo stile di vita, sempre alla ricerca spasmodica di libertà e bellezza.

Chi siamo?

Due donne istintive, creative ed amanti dell’avventura.
Alessandra e Silvia sono maestre di sci ed ex atlete professioniste ed è proprio dal loro amore per lo sport e l’eleganza che nasce Topless. Non un semplice brand, ma uno stile di vita tra città, mare e montagna per donne indipendenti e libere, sempre alla ricerca del bello!

Quanto è nato? Perchè si chiama cosi?

E’ nato nel 2019.

Il nostro passato da sciatrici ci ha fatto trascorrere tantissimo tempo all’aria aperta, a stretto contatto con la natura. Per questo sentiamo l’esigenza di essere libere. Da qui trae origine il nome Topless che rappresenta in sé la maggior forma di libertà per una donna.

Continua a leggere

A quale figura femminile vi rivolgete?

Topless è pensata per una donna che desidera esprimere sé stessa e la sua innata sensualità.  E’ per donne indipendenti e libere.

Il sogno per il futuro di Topless?

“Che il nostro motto - feel top, think less, be Topless - diventi un monito per tutte le donne, affinché si sentano sempre libere di essere sé stesse, mostrandosi per quello che sono, consapevoli del loro corpo senza inibizioni”.

Continua a leggere

Made in Italy

Qualità, artigianalità ed unicità sono la garanzia di un prodotto 100% made in Italy, 100% made in Lombardia.

L’attenzione ai dettagli e la scelta scrupolosa dei tessuti, dei fornitori e dei produttori sono il nostro biglietto da visita.

Fedele al saper fare italiano, Topless ha un occhio di riguardo alla sostenibilità sia eco che umana rispettando l’ambiente e il lavoro delle persone coinvolte.